Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Accedi
Registrati
Bari
Sfoglia il giornale di oggi Abbonati

In Albania stop a TikTok per un anno, il premier Rama: «Sta prendendo in ostaggio i nostri figli»

Il premier albanese Edi Rama ha annunciato che nel Paese verrà bloccato l'accesso al social cinese TikTok per un anno. L'annuncio è arrivato durante un incontro in cui è stato presentato il nuovo piano d'azione per la sicurezza nelle scuole. Il leader ha spiegato che il blocco di TikTok richiederà alcune settimane e che quindi sarà applicato…
foto di Vlasov Sulaj/LaPresse

Il premier albanese Edi Rama ha annunciato che nel Paese verrà bloccato l’accesso al social cinese TikTok per un anno.

L’annuncio è arrivato durante un incontro in cui è stato presentato il nuovo piano d’azione per la sicurezza nelle scuole. Il leader ha spiegato che il blocco di TikTok richiederà alcune settimane e che quindi sarà applicato dall’inizio dell’anno prossimo e per un anno.

Dopo un anno, l’Albania valuterà come si comporteranno gli altri Paesi e come reagirà TikTok. «Per un anno non ci sarà TikTok nella Repubblica d’Albania», ha detto Rama che ha paragonato il social media al “bullo di quartiere” che i genitori temono che i propri figli possano incontrare quando escono di casa.

ARGOMENTI

albania
edi rama
sicurezza
social media
stop
tiktok

CORRELATI

Attualità, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[399816,399614,399586],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1">
array(3) {
  [0]=>
  int(399816)
  [1]=>
  int(399614)
  [2]=>
  int(399586)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!