Categorie
Bari Cultura e Spettacoli Italia

I Duran Duran tornano in Italia, a giugno saranno a Roma, Bari e Milano: «Sarà un evento storico»

La notizia sta facendo il giro del web e infiammando i cuori dei fan ma si attende la conferma degli artisti: i Duran Duran, oltre a Roma e Milano, potrebbero tornare a esibirsi a Bari dopo ben 38 anni. L’ultima volta che la band inglese aveva incantato il pubblico barese era stato nel 1987, durante lo Strange Behaviour Tour.

«Sarà un evento storico – commenta Luana Salvatore, fondatrice della fanzine italiana dei Duran Duran -. I fan aspettano questo momento da anni». L’entusiasmo è palpabile tra i fan pugliesi, che sognano di rivivere le emozioni di quegli anni e di assistere a un concerto indimenticabile.

Secondo le prime indiscrezioni, il concerto si terrà in Fiera del Levante il prossimo 18 giugno. Sarà l’unica data del tour europeo nel Sud Italia e si prevede un afflusso di fan da tutta Europa. I biglietti per il concerto, infatti, non sono ancora in vendita, ma si prevede che saranno messi a disposizione a breve sul sito ufficiale dei Duran Duran e sui circuiti di biglietteria online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version