SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Guerra in Ucraina, Mosca intensifica gli attacchi. A Roma Zelensky chiede aiuto e sanzioni più dure

La guerra in Ucraina si intensifica con il più grande attacco missilistico e di droni lanciato da Mosca, che colpisce principalmente l’ovest del Paese. Zelensky, oggi a Roma da Mattarella e Papa Leone XIV, chiede sanzioni più dure contro la Russia, accusata di gravi violazioni internazionali dalla Corte Europea Diritti dell’Uomo. Mosca replica con attacchi…
l'edicola

La guerra in Ucraina si intensifica con il più grande attacco missilistico e di droni lanciato da Mosca, che colpisce principalmente l’ovest del Paese. Zelensky, oggi a Roma da Mattarella e Papa Leone XIV, chiede sanzioni più dure contro la Russia, accusata di gravi violazioni internazionali dalla Corte Europea Diritti dell’Uomo.

Mosca replica con attacchi su aeroporti militari e abbattimenti di droni ucraini. Gli Usa valutano l’invio di missili Patriot, mentre Trump critica duramente Putin. La Russia chiede al Vaticano aiuto per liberare cittadini prelevati a Kursk e ribadisce la volontà di negoziati con Kiev. Intanto, l’Ucraina arresta due spie cinesi e Zelensky prepara una rotazione diplomatica nelle ambasciate G7 e G20. Berlino conferma il sostegno a Kiev nonostante le tensioni politiche interne.

CORRELATI

Attualità, Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451756,452533,452409],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!