Il cantautore Giuliano Sangiorgi e la sua compagna Ilaria Macchia sono al settimo cielo: la coppia aspetta il secondo figlio! La lieta notizia è stata data in esclusiva a Vanity Fair, dove hanno rivelato che sarà un maschietto in arrivo ad aprile.
«Volevamo regalare un fratellino a Stella – ha confessato Ilaria, spiegando come il desiderio di non far crescere la primogenita da sola li abbia spinti a cercare un altro figlio -. Essere figlia unica mi ha reso un po’ solitaria», ha aggiunto, rivelando un desiderio intimo che l’ha portata a desiderare un fratellino anche per la sua bambina.
Giuliano, da parte sua, ha ammesso di aver sottovalutato l’importanza di avere un fratello, ma di aver poi compreso il valore di questo legame grazie alle parole di Ilaria. «Ci abbiamo provato per un po’, ma alla fine è successo quando ci siamo liberati dal pensiero», ha rivelato il cantante, sottolineando come a volte la ricerca ossessiva di un figlio possa essere controproducente.
Il frontman dei Negramaro, che in passato aveva parlato della paternità definendola «la domanda più importante a cui non so se darò una risposta», si prepara così a vivere una nuova emozionante avventura. La famiglia si allarga e la gioia è palpabile.