SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Garlasco, sei impronte ignote vicino a Chiara. La madre di Stasi: «Alberto innocente. Sempio? Meglio non nominarlo»

Nuove elementi sul delitto Garlasco. Sei impronte sconosciute sono state trovate vicino al corpo di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007. Secondo la consulenza dei Ris di Parma consegnata alla procura di Pavia, le impronte - repertate con i numeri 32, 35, 38, 42, 49 e 51 - sono state identificate sulle pareti della…
l'edicola

Nuove elementi sul delitto Garlasco. Sei impronte sconosciute sono state trovate vicino al corpo di Chiara Poggi, uccisa il 13 agosto 2007. Secondo la consulenza dei Ris di Parma consegnata alla procura di Pavia, le impronte – repertate con i numeri 32, 35, 38, 42, 49 e 51 – sono state identificate sulle pareti della scala che conduce in cantina e non appartengono né ad Alberto Stasi, né ai familiari della vittima o agli amici della comitiva del fratello di Chiara, Marco.

Gli esperti hanno analizzato 27 frammenti “comparabili” e 3 impronte “utili” con un sistema elettronico automatizzato, senza ottenere alcun riscontro. Le sei impronte restano senza identità e, secondo i consulenti, potrebbero non averne mai una.

Nel frattempo, Elisabetta Ligabò, madre di Stasi, ribadisce l’innocenza del figlio. «Alberto è innocente, sono schifata. Capisco il dolore dei Poggi, ma dovranno ricredersi». E sulle indagini che coinvolgono Sempio a La Stampa ha detto: «Non voglio sentirlo nominare».

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!