SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Furto nella villa della vedova di Domenico Modugno, rubata la cassaforte durante la sua assenza

Furto nella villa romana di Franca Gandolfi, vedova di Domenico Modugno, sull'Appia Antica. Approfittando della sua assenza, una banda di ladri ha forzato una porta finestra ed è riuscita a portare via la cassaforte. L’allarme è stato dato dal custode, e i carabinieri hanno avviato le indagini. Franca Gandolfi, attrice e cantante nata a Messina,…
l'edicola

Furto nella villa romana di Franca Gandolfi, vedova di Domenico Modugno, sull’Appia Antica. Approfittando della sua assenza, una banda di ladri ha forzato una porta finestra ed è riuscita a portare via la cassaforte. L’allarme è stato dato dal custode, e i carabinieri hanno avviato le indagini. Franca Gandolfi, attrice e cantante nata a Messina, era sposata con Modugno dal 1955 e ha avuto tre figli con lui.

Il furto, come scrive Roma Today, si inserisce in una recente ondata di colpi messi a segno nelle ville di personaggi noti, tra cui il calciatore Matias Vecino, i proprietari della clinica Villa Claudia, lo stilista Valentino e Maria Sole Agnelli. Proprio nell’area dell’Appia Antica, i ladri avevano già tentato di colpire anche la villa di Valentino, messi però in fuga da una guardia giurata.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455056,455029,454048],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!