SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Fugge dalla guerra in Ucraina, 13enne muore cadendo dal terrazzo dei nonni a Grosseto

Un ragazzo ucraino di 13 anni è morto dopo essere precipitato dal terrazzo al terzo piano della casa dei nonni a Grosseto, dove si era trasferito da appena tre giorni per sfuggire alla guerra in Ucraina. L'incidente, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato accidentale. A dare l’allarme è stato il cuginetto, anche lui ucraino, che…
l'edicola
ospedale Misericordia Grosseto - foto da Wikipedia

Un ragazzo ucraino di 13 anni è morto dopo essere precipitato dal terrazzo al terzo piano della casa dei nonni a Grosseto, dove si era trasferito da appena tre giorni per sfuggire alla guerra in Ucraina. L’incidente, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato accidentale. A dare l’allarme è stato il cuginetto, anche lui ucraino, che non vedendolo rientrare in cameretta si è affacciato e lo ha trovato esanime nella corte interna.

Il ragazzo è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Meyer di Firenze, dopo un primo ricovero al Misericordia di Grosseto, ma è deceduto per le gravi ferite riportate. I nonni avevano fatto il possibile per metterlo in salvo dal conflitto, mentre i genitori sono ancora bloccati in Ucraina. Sul caso indaga la squadra mobile della polizia.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[451915,450954,450226],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!