SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Formentera, uno yacht si incendia e poi affonda a 7 miglia da Punta Gavina: salvo l’equipaggio

Paura al largo di Formentera. Uno yacht privato è andato a fuoco a circa 7,3 miglia dalla costa sud-ovest di Punta Gavina. Le fiamme, divampate improvvisamente, si sono propagate in pochi minuti distruggendo completamente l’imbarcazione, che è poi affondata. A bordo si trovavano sette membri dell’equipaggio, tutti tratti in salvo grazie al rapido intervento della…
l'edicola

Paura al largo di Formentera. Uno yacht privato è andato a fuoco a circa 7,3 miglia dalla costa sud-ovest di Punta Gavina. Le fiamme, divampate improvvisamente, si sono propagate in pochi minuti distruggendo completamente l’imbarcazione, che è poi affondata. A bordo si trovavano sette membri dell’equipaggio, tutti tratti in salvo grazie al rapido intervento della guardia costiera. Il Maritime Rescue ha confermato che nessuno è rimasto ferito. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458138,458127,458105],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!