Ferrovie dello Stato, sciopero nazionale da domani a domenica 24 marzo

Frecce, Intercity e treni Regionali di Trenitalia si fermano per «uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenord e Trenitalia Tper». Così in una nota pubblicata su FS News.

«Dalle ore 21 di sabato 23 marzo alle ore 21 di domenica i treni possono subire cancellazioni o variazioni. L’agitazione sindacale – continua – può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione. I viaggiatori potranno richiedere il rimborso del biglietto secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto di ciascun vettore, consultabili sul sito delle singole Imprese Ferroviarie».

«Durante lo sciopero sarà garantita l’effettuazione delle corse nazionali elencate nelle apposite tabelle dei treni da assicurare in caso di protesta sindacale consultabili nella sezione Treni garantiti in caso di sciopero del sito di Trenitalia».

Per informazioni su collegamenti e servizi si consiglia l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità di trenitaliatper.it, il numero verde gratuito 800 89 20 21, o consultare le biglietterie presso il personale di assistenza clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version