SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Femminicidio a Milano, Pamela Genini uccisa a 29 anni con 24 coltellate: fermato un 52enne

Una donna di 29 anni, Pamela Genini, è stata uccisa nella notte in un appartamento di via Iglesias, nel quartiere Gorla di Milano. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fermato il compagno Gianluca Soncin, 52 anni. Secondo quanto emerso nel corso delle prime indagini coordinate dalla pm Alessia Menegazzo, la vittima, originaria della Bergamasca, è…
l'edicola

Una donna di 29 anni, Pamela Genini, è stata uccisa nella notte in un appartamento di via Iglesias, nel quartiere Gorla di Milano. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno fermato il compagno Gianluca Soncin, 52 anni.

Secondo quanto emerso nel corso delle prime indagini coordinate dalla pm Alessia Menegazzo, la vittima, originaria della Bergamasca, è stata colpita con 24 coltellate in diverse parti del corpo.

Stando alle informazioni raccolte, Soncin si sarebbe procurato una copia delle chiavi dell’appartamento della donna e in passato avrebbe ripetutamente minacciato di morte la vittima. Inoltre, l’uomo si sarebbe portato il coltello da casa.

Immediatamente dopo l’omicidio, Gianluca Soncin ha tentato il suicidio ed è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Niguarda. L’uomo non è in pericolo di vita. La Procura di Milano ha richiesto per il 52enne la custodia cautelare in carcere.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467709,467598,467282],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!