SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ercolano, esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: tre morti nel Napoletano

Esplosione in un edificio ad Ercolano nel Napoletano. Sono tre i morti al momento accertati. Un ingente quantitativo di fuochi d'artificio stoccati nel locale è esploso in un capannone, in via Patacca, al confine con il comune di San Giorgio a Cremano. Non è chiaro se la fabbrica fosse abusiva o meno e se nella sede ci…
l'edicola

Esplosione in un edificio ad Ercolano nel Napoletano. Sono tre i morti al momento accertati. Un ingente quantitativo di fuochi d’artificio stoccati nel locale è esploso in un capannone, in via Patacca, al confine con il comune di San Giorgio a Cremano. Non è chiaro se la fabbrica fosse abusiva o meno e se nella sede ci fossero o meno altre persone oltre le tre le vittime, estratte dalle macerie, di cui non si conoscono ancora le identità.

In aggiornamento.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[392721,392636,392197],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!