SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

È morta Laura Dahlmeier: la campionessa di biathlon travolta da una frana durante un’arrampicata in Pakistan

La campionessa tedesca di biathlon Laura Dahlmeier è morta su una cima montuosa nel nord del Pakistan in seguito a un incidente di arrampicata. Lo ha dichiarato un portavoce del governo, e sono in corso le operazioni per recuperare il suo corpo. I soccorritori hanno confermato la morte di Dahlmeier sul Laila Peak, ha dichiarato Faizullah Faraq, portavoce del…
l'edicola

La campionessa tedesca di biathlon Laura Dahlmeier è morta su una cima montuosa nel nord del Pakistan in seguito a un incidente di arrampicata. Lo ha dichiarato un portavoce del governo, e sono in corso le operazioni per recuperare il suo corpo.

I soccorritori hanno confermato la morte di Dahlmeier sul Laila Peak, ha dichiarato Faizullah Faraq, portavoce del governo regionale del Gilgit-Baltistan. Dahlmeier, medaglia d’oro olimpica, stava scalando il Laila Peak nella catena montuosa del Karakorum quando lunedì è stata colpita da una frana.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[456306,456277,456269],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!