SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Donna scomparsa ad Anguillara, fermato il marito di Federica Torzullo

I carabinieri hanno formalmente fermato il marito di Federica Torzullo nell’ambito delle indagini sulla scomparsa della donna, svanita nel nulla l’8 gennaio scorso. L’uomo è stato portato in caserma stamattina per essere ascoltato dagli inquirenti della Procura di Civitavecchia, che coordinano l’inchiesta. Il provvedimento arriva dopo il ritrovamento del corpo della donna sepolto in un…
l'edicola

I carabinieri hanno formalmente fermato il marito di Federica Torzullo nell’ambito delle indagini sulla scomparsa della donna, svanita nel nulla l’8 gennaio scorso. L’uomo è stato portato in caserma stamattina per essere ascoltato dagli inquirenti della Procura di Civitavecchia, che coordinano l’inchiesta. Il provvedimento arriva dopo il ritrovamento del corpo della donna sepolto in un canneto nei pressi dell’azienda riconducibile all’uomo.

«So che era sua intenzione recarsi autonomamente in caserma, ma fondamentalmente è stato arrestato prima». Così l’avvocato Andrea Miroli, legale di Claudio Carlomagno, il marito il marito di Federica Torzullo. L’uomo è stato fermato ed è indagato per l’omicidio della moglie, scomparsa ad Anguillara Sabazia in provincia di Roma lo scorso 8 gennaio. Oggi è stato ritrovato il corpo della donna.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[482723,482190,481920],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!