SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

L’ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio nominato professore onorario al King’s College di Londra

L'ex ministro degli Esteri italiano, Luigi Di Maio, è stato nominato professore onorario del Dipartimento di Studi sulla Difesa del King's College di Londra. Ad annunciarlo è lo stesso ex esponente del Movimento 5 stelle, oggi rappresentante speciale dell'Ue per il Golfo, sui propri canali social: «Assumerò questo nuovo ruolo con l'obiettivo di contribuire al…
l'edicola

L’ex ministro degli Esteri italiano, Luigi Di Maio, è stato nominato professore onorario del Dipartimento di Studi sulla Difesa del King’s College di Londra.

Ad annunciarlo è lo stesso ex esponente del Movimento 5 stelle, oggi rappresentante speciale dell’Ue per il Golfo, sui propri canali social: «Assumerò questo nuovo ruolo con l’obiettivo di contribuire al dialogo sulla sicurezza internazionale, le relazioni Europa-Golfo e le dinamiche geopolitiche. Una nuova sfida. Sempre con la stessa passione».

Il King’s College è la quarta più antica università britannica ed è considerato uno degli atenei più prestigiosi al mondo. Dodici, tra alunni e accademici dell’università, sono stati insigniti del premio Nobel.

CORRELATI

Italia, Politica","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[488031,487945,487937],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!