Categorie
Italia Sport Video

Deejay Ten 2025, 4 nuove tappe a Torino Bari Treviso e Milano: Linus apre le iscrizioni – VIDEO

La Deejay Ten, la corsa non agonistica ideata da Linus, annuncia gli appuntamenti del 2025 ed è pronta per dare il via ad una nuova coinvolgente edizione. La manifestazione podistica itinerante, che da vent’anni continua a coinvolgere centinaia di migliaia di persone in giro per l’Italia – solo nel 2024 sono stati 70 mila i partecipanti – toccherà nel 2025 quattro città: si parte da Torino il 23 marzo per poi arrivare a Bari il 27 aprile, proseguire a Treviso il 18 maggio e approdare a Milano per il gran finale il 12 ottobre.

La Deejay Ten è un grande momento di condivisione per vivere le bellezze della città libera dal traffico quotidiano e trascorrere una domenica all’insegna dello sport e del divertimento in compagnia di Radio Deejay e gli speaker più amati dell’emittente.

L’evento, a cui possono partecipare persone di tutte le età e capacità atletica, prevede due percorsi differenti da 10 e 5 km, il primo rivolto ai superiori di 16 anni e il secondo accessibile a chiunque. Le iscrizioni per le quattro tappe sono aperte da oggi, mercoledì 4 dicembre, sul sito di Radio Deejay. Ogni iscritto riceverà una sacca con t-shirt ufficiale, pettorale, rilevamento cronometrico con chip, assicurazione RC, medaglia di partecipazione, sacca ristoro al traguardo.

«Sono passati 10 anni dalla prima Deejay Ten a Bari – commenta l’assessore al turismo Pietro Petruzzelli – e, da allora, per i baresi, e non solo, è diventata un appuntamento molto atteso, in grado di richiamare migliaia di persone, anche da fuori città. Quest’anno, peraltro, lo staff di Radio Deejay organizzerà eventi per tutto il weekend, compreso uno spettacolo teatrale di Linus in programma il 25 aprile nel teatro Piccinni».

«Non possiamo svelare tutto ma sono sicuro che sarà una grande festa – continua l’assessore -, fortemente voluta dall’amministrazione comunale e che, coincidendo con il weekend della festa della Liberazione, sarà fortemente attrattiva per visitatori e amanti della corsa. Un grande ringraziamento va a Radio Deejay e a Linus, con cui collaboriamo splendidamente da anni, perché hanno voluto scommettere ancora una volta sulla nostra città portando a Bari non solo una manifestazione dedicata al divertimento e al benessere ma un piccolo calendario di eventi che animeranno l’intero weekend», conclude l’assessore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version