SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tragedia di Capodanno a Crans-Montana, il 7 gennaio un minuto di silenzio in tutte le scuole italiane

Al rientro in classe, mercoledì 7 gennaio, in tutte le scuole italiane verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle giovani vittime del tragico incendio di capodanno in un bar di Crans-Montana. Lo ha disposto il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, evidenziando che «in questo momento di profondo dolore, il pensiero della…
l'edicola
(AP Photo/Baz Ratner - LaPresse)

Al rientro in classe, mercoledì 7 gennaio, in tutte le scuole italiane verrà osservato un minuto di silenzio in memoria delle giovani vittime del tragico incendio di capodanno in un bar di Crans-Montana.

Lo ha disposto il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, evidenziando che «in questo momento di profondo dolore, il pensiero della comunità scolastica è rivolto ai giovani che hanno perso la vita in circostanze che avrebbero dovuto essere di spensieratezza e condivisione».

Con il minuto di silenzio nelle scuole, prosegue Valditara, «vogliamo ricordare le giovani vittime ed esprimere vicinanza alle loro famiglie, alle quali va il mio pensiero commosso e il più sentito cordoglio».

CORRELATI

Italia, Scuola e Università","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476624,473269,469760],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!