SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Covid, Speranza “Fondamentale proteggere i più fragili”

ROMA (ITALPRESS) – “Si avvicina l’autunno e dobbiamo essere pronti ad affrontare il Covid-19 che rappresenta ancora una sfida. I vaccini sono una leva cruciale per proteggere i più fragili. Tutti i Paesi e le istituzioni internazionali devono agire in modo coordinato e deciso per sostenere le campagne  anche con i vaccini aggiornati e per…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – “Si avvicina l’autunno e dobbiamo essere pronti ad affrontare il Covid-19 che rappresenta ancora una sfida. I vaccini sono una leva cruciale per proteggere i più fragili. Tutti i Paesi e le istituzioni internazionali devono agire in modo coordinato e deciso per sostenere le campagne  anche con i vaccini aggiornati e per contrastare la disinformazione”. Queste le parole del ministro della Salute, Roberto Speranza, nel suo intervento al vertice dei ministri della salute UE in corso a Praga.
(ITALPRESS).

– credit photo agenziafotogramma.it –

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35377" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!