SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Corea del Sud, in fiamme un edificio di 8 piani a Seul: evacuate decine di persone

I vigili del fuoco sudcoreani sono intervenuti in un incendio in un edificio commerciale nella città di Seongnam, a sud della capitale Seul. Decine di persone sono state evacuate dal palazzo, ma non è stato immediatamente chiarito se qualcuno fosse ancora all'interno. Le riprese televisive hanno mostrato fumo e fiamme provenienti dalla parte inferiore dell'edificio. Il…

I vigili del fuoco sudcoreani sono intervenuti in un incendio in un edificio commerciale nella città di Seongnam, a sud della capitale Seul. Decine di persone sono state evacuate dal palazzo, ma non è stato immediatamente chiarito se qualcuno fosse ancora all’interno. Le riprese televisive hanno mostrato fumo e fiamme provenienti dalla parte inferiore dell’edificio.

Il dipartimento dei vigili del fuoco della provincia di Gyeonggi ha riferito che i pompieri stavano ancora cercando di estinguere l’incendio nell’edificio di otto piani, che comprendeva diversi piani interrati. Non ci sono notizie finora di feriti. 

Più di 100 vigili del fuoco e 40 veicoli sono stati inviati sul luogo dell’incendio, secondo il dipartimento dei vigili del fuoco della provincia di Gyeonggi. Circa 50 persone sono riuscite a uscire dall’edificio, mentre i soccorritori hanno salvato altre 40 persone. Alcune persone sono state curati per l’inalazione del fumo, ma non sono stati segnalati feriti gravi.

In aggiornamento

ARGOMENTI

corea del sud
Incendio
seul

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(400595)
  [1]=>
  int(400942)
  [2]=>
  int(400984)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!