Categorie
Attualità Italia

Contaminazione da corpi estranei, ritirato un lotto di pasta di Gragnano dai supermercati

Un lotto di pasta di Gragnano Igp a marchio Fior Fiore Coop è stato ritirato dalla vendita per una potenziale contaminazione da corpi estranei.

Il richiamo, annunciato dalla stessa Coop in accordo con il produttore, riguarda la pasta di semola formato calamari confezionata in buste da 500 grammi.

Il lotto interessato dal ritiro, disposto in via precauzionale, è il numero L251482 7. La catena di supermercati ha già ritirato il prodotto dalla vendita e invita i consumatori che lo avessero già acquistato a non consumarlo e a riportare le confezioni nei punti vendita per ottenere un rimborso. Per ulteriori chiarimenti, è disponibile il numero verde gratuito 800 805580.

La pasta, prodotta dall’azienda Pastai gragnanesi società cooperativa per Coop Italia, era commercializzata nei punti vendita Coop Alleanza 3.0, Unicoop Etruria e Coop Centro Italia.

Si tratta di un richiamo simile a quello avvenuto a inizio anno, quando altri due lotti della stessa pasta furono ritirati per la medesima motivazione, ovvero la possibile presenza di frammenti di legno.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version