SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cina, Xi Jinping rieletto presidente. E’ il terzo mandato

PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Xi Jinping è stato rieletto presidente della Repubblica popolare cinese per il prossimo quinquennio. Si tratta del terzo mandato, una situazione senza precedenti. I quasi 3.000 componenti del Congresso nazionale del popolo – il ramo legislativo del Parlamento di Pechino – hanno votato all’unanimità per il 69enne Xi, candidato unico. Con…
l'edicola

PECHINO (CINA) (ITALPRESS) – Xi Jinping è stato rieletto presidente della Repubblica popolare cinese per il prossimo quinquennio. Si tratta del terzo mandato, una situazione senza precedenti. I quasi 3.000 componenti del Congresso nazionale del popolo – il ramo legislativo del Parlamento di Pechino – hanno votato all’unanimità per il 69enne Xi, candidato unico.
Con lo stesso risultato il leader del Paese – già indicato come presidente dal congresso del Partito Comunista a ottobre – è stato anche confermato alla guida della Commissione militare centrale e resterà quindi comandante in capo dell’Esercito popolare di liberazione.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35386" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!