Categorie
Cronaca Italia

Maldive, malore per Vieri: «Il polmone destro fischia? Rigore». Scherza l’ex calciatore rientrato a Milano per accertamenti

Disavventura per Christian Vieri. L’ex calciatore, in vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le due figlie Stella e Isabel, si è trovato costretto a rientrare in Italia dopo aver accusato un malore.  

A raccontare cosa è accaduto è stato lo stesso Christian Vieri che sui social ha condiviso le foto dell’ospedale in cui è stato ricoverato. L’ex attaccante della Nazionale è stato immortalato con la maschera per l’ossigeno, spiegando nelle stories successive cosa è successo.  

«Tutti mi chiedono come sto» ha esordito Vieri spiegando ai follower che ancora prima di partire per le Maldive accusava già del malessere fisico, come tosse e dolore alle ossa. «Ho detto mi prendo il classico antidolorifico due o tre giorni e mi passa», ha continuato il 51enne. 

La situazione però è degenerata: «Vado dal medico mi sente i polmoni e mi dice che il sinistro è a posto, il destro fischia un pochettino. Ho detto, ‘il rigore?’ e ha riso anche il dottore», ha raccontato Vieri.  

Il medico gli ha prescritto l’antibiotico e l’ex attaccante è rimasto per tre giorni alle Maldive con la tosse. “Vacanza finita”, ha aggiunto Vieri spiegando che tornerà oggi, giovedì 24 aprile, a Milano per ulteriori accertamenti. Con lui anche la moglie Costanza che sui social ha confermato le condizioni di salute dell’ex calciatore: «È stato veramente male, questa vacanza se l’è fatta praticamente a letto».  

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version