Ancora lui ed ennesimo “trofeo della sua carriera”. Fantantonio, dopo aver criticato aspramente il gioiellino rossonero, è stato intercettato da Valerio Staffelli per il 21esimo tapiro da aggiungere in bacheca.
Durante la scorsa puntata di Striscia la notizia, infatti, Antonio Cassano è stato “premiato” per le sue dichiarazioni su Rafael Leao, per il quale non nutre molta simpatia e consiglia di continuare sulla via della musica e non quella del calcio (sì, l’attaccante portoghese è un grande appassionato di rap e ha già pubblicato il suo secondo album).
Leao, dopo il grande apporto nella finale di Supercoppa italiana, ha risposto sui social tweettando con l’emoji del pagliaccio, proprio in riferimento alle parole dell’ex fantasista barese. Con Staffelli, poi, Cassano ha replicato: «È una pippa e non ha avuto i cog***ni di dire le cose in faccia a Fonseca. Anche Conceiçao si accorgerà che è un giocatore da 0-0. Facesse il rapper».
Non ci resta che continuare a seguire questa telenovela e capire se le parole di Cassano (pur esagerate ed espresse in malo modo) siano reali o se Leao continuerà a smentire il barese a suon di giocate e con un rendimento da campione e non da “pippa”.