È stato sottoposto a fermo l’ex compagno di Carmela Quaranta, uccisa e trovata, poi, senza vita nella sua abitazione la sera di Pasqua. I carabinieri hanno eseguito il decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura di Nocera Inferiore, nei confronti di G.S., indagato dell’omicidio della donna 42enne.
Il cadavere di Quaranta fu scoperto la sera del 20 aprile scorso, all’interno della propria abitazione di via Trieste a Mercato San Severino, nel Salernitano. L’uomo è stato accompagnato nella casa circondariale di Salerno-Fuorni.
Gli investigatori dei carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, nel corso delle indagini, hanno acquisito e analizzato i tabulati e le celle di traffico telefonico, le immagini registrate da sistemi di videosorveglianza, dati di posizione Gps e testimonianze.
L’incrocio di tutti questi elementi ha consentito di raccogliere gravi elementi indiziari a carico dell’indagato, che è stato perciò sottoposto a fermo e portato in carcere. Nelle scorse settimane, sul cadavere della donna, era stato eseguito l’esame autoptico che aveva fatto emergere segni sul collo compatibili con uno strangolamento.