SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Caivano, ubriaco tenta di rapire un bimbo di 5 anni: «Questo non è tuo figlio». Arrestato un 45enne – VIDEO

Un uomo di 45 anni, cittadino ghanese e visibilmente ubriaco, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato sequestro di persona dopo aver cercato di portare via un bambino di 5 anni davanti a un supermercato di via Atellana, a Caivano, nel Napoletano.

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri17 febbraio. Due donne avevano appena terminato la spesa insieme ai loro figli di 5 e 8 anni quando l’uomo si è avvicinato urlando alla madre: «Questo non è tuo figlio, dammelo!» e ha tentato di prendere in braccio il piccolo. La donna, aiutata dall’amica, è rientrata nel market mentre l’uomo la seguiva. L’intervento di una cassiera ha messo in fuga il 45enne.

Poco dopo è arrivato anche il padre del bambino e la famiglia è tornata a casa sotto shock. Nel frattempo, grazie alle testimonianze e alle immagini di videosorveglianza, i carabinieri hanno ricostruito l’accaduto. Rintracciato ancora nelle vicinanze del supermercato, l’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere.

CORRELATI

Cronaca, Italia, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[487363,487283,487003],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!