SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cagliari, incendio distrugge Punta Molentis: bagnanti in fuga

La Sardegna continua a Bruciare. La situazione più grave si registra a Punta Molentis, a Villasimius, con le fiamme che sono arrivate a ridosso della spiaggia bloccando quasi integralmente le possibili vie di fuga ai bagnanti. Mobilitata anche la Capitaneria di porto di Cagliari per una possibile operazione di soccorso dal mare. A peggiorare la…
l'edicola

La Sardegna continua a Bruciare. La situazione più grave si registra a Punta Molentis, a Villasimius, con le fiamme che sono arrivate a ridosso della spiaggia bloccando quasi integralmente le possibili vie di fuga ai bagnanti. Mobilitata anche la Capitaneria di porto di Cagliari per una possibile operazione di soccorso dal mare.

A peggiorare la situazione il forte vento di maestrale che da qualche ora si sta abbattendo sul sud Sardegna. Centinaia di persone rimaste bloccate hanno cercato rifugio in acqua. Tanti i bagnanti che stanno raggiungendo le loro auto al parcheggio cercando di avvicinarsi il più possibile alla spiaggia (qualcuna è anche entrata nell’arenile) per portare via i familiari che in tutta fretta stanno raccogliendo ombrelloni e asciugamani. È in volo anche un elicottero dei vigili del fuoco per garantire eventuali evacuazioni dall’alto e supportare le operazioni aeree. 

CORRELATI

Attualità, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[455715,455712,455709],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!