Categorie
Cultura e Spettacoli Italia

Bugo annuncia il ritiro. Morgan: «Aspettavo la seconda strofa delle “Brutte intenzioni”»

«È deciso. L’1 aprile 2025 all’Alcatraz di Milano ci sarà il mio ultimo concerto. Nessun bis, nessun “forse” e voglio che sia una serata indimenticabile. Venite. Facciamo casino una volta per tutte», scrive Bugo e, nelle storie Instagram, in modo scherzoso conferma il ritiro dalle scene dopo l’ultimo evento.

Il primo pensiero sui social, è andato a Morgan, l’artista con il quale Bugo partecipò a Sanremo 2020 e con il quale divennero virali (e poi squalificati) perché il fondatore dei Bluvertigo cambiò il testo della canzone “Sincero”, offendendo Bugo con «Le brutte intenzioni, la maleducazione la tua brutta figura di ieri sera».

Le parole di Morgan

«Non è vero che questa è una buona notizia per me, non sono uno che gode per la sconfitta altrui e non desidero affatto che Bugo sparisca dalle scene. Il fatto che io penso lui si sia comportato male con me non significa che io voglio il suo male, e non significa che lui non possa comportarsi in modo diverso con altri, e neanche impedisce a questi altri di ritenerlo un grande. Lui aveva le sue ragioni io le mie, ma non gli auguro nulla di negativo, è un essere umano, un padre, un intellettuale, un artista, lo ho sgridato perché mi ha mancato di rispetto, ho detto in faccia quello che pensavo, e non provo odio nei suoi confronti anzi rispetto, e poi lo ho sempre apprezzato come cantautore. Sarebbe stata una bella notizia per me sapere che Bugo aveva finalmente scritto la seconda strofa delle “brutte intenzioni” dove mi rispondeva per le rime e così finalmente potevamo fare uscire la canzone», conclude sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version