SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bologna, 59enne trovato morto in casa: omicidio aggravato, fermo per la moglie 57enne

La moglie di Giuseppe Marra, 59 anni, trovato morto ieri mattina nel suo appartamento in via Zanolini a Bologna, con ferite alla testa, è stata fermata dai carabinieri per omicidio aggravato. Da chiarire il movente e la dinamica del delitto. Le indagini proseguono. Il cadavere, già in stato di rigidità, è stato scoperto attorno alle…
l'edicola
foto di La presse

La moglie di Giuseppe Marra, 59 anni, trovato morto ieri mattina nel suo appartamento in via Zanolini a Bologna, con ferite alla testa, è stata fermata dai carabinieri per omicidio aggravato. Da chiarire il movente e la dinamica del delitto. Le indagini proseguono.

Il cadavere, già in stato di rigidità, è stato scoperto attorno alle 10:30, dopo che la donna, 57enne di Aosta, è scesa in strada in stato confusionale e sporca di sangue, affermando di aver trovato il marito a terra.

Nell’abitazione non sono stati rilevati segni di scassi o forzature, né risultano oggetti rubati, escludendo l’ipotesi di una rapina. In casa era presente della droga e la donna è stata sottoposta a test tossicologici. I coniugi gestivano un negozio di cannabis light in centro città e, nonostante una crisi recente, si erano riavvicinati.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!