SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Berlusconi “La flat tax può scendere al 15%”

ROMA (ITALPRESS) – “Nei Paesi dove è stata applicata la flat tax, le aliquote sono state abbastanze diverse: è possibile che si possa scendere da quel 23%, a seconda dei risultati che darà l’applicazione dell’imposta in Italia, anche al 15%”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite a “Non stop news”…
l'edicola

ROMA (ITALPRESS) – “Nei Paesi dove è stata applicata la flat tax, le aliquote sono state abbastanze diverse: è possibile che si possa scendere da quel 23%, a seconda dei risultati che darà l’applicazione dell’imposta in Italia, anche al 15%”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite a “Non stop news” su RTL 102.5. “Il fisco è il vero problema nel nostro Paese perchè porta con sè tutto il resto” ed “è anche la differenza tra noi e la sinistra. Una volta un ministro di sinistra disse che le tasse sono bellissime. Per noi no, sono una dolorosa necessità”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

CORRELATI

Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35408" data-start="1" data-end="3">

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!