SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Benevento, uccide la moglie a colpi di pietra e scappa: scomparsi i figli minori. Si cerca 58enne

Ha ucciso la moglie colpendola più volte con una pietra e poi è fuggito. Una tragedia a Paupisi, in provincia di Benevento: una donna di 49 anni, Elisabetta Polcino, è stata uccisa vicino la propria abitazione. L’autore sarebbe il marito, 58 anni, attualmente ricercato dai carabinieri del posto. Allarme anche per i due figli minori…
l'edicola

Ha ucciso la moglie colpendola più volte con una pietra e poi è fuggito. Una tragedia a Paupisi, in provincia di Benevento: una donna di 49 anni, Elisabetta Polcino, è stata uccisa vicino la propria abitazione. L’autore sarebbe il marito, 58 anni, attualmente ricercato dai carabinieri del posto.

Allarme anche per i due figli minori della coppia, risultati irreperibili: questa mattina non si sono presentati a scuola e le ricerche si estendono anche a loro. Il sindaco di Paupisi, Salvatore Coletta, ha espresso sgomento: «La notizia ha sconvolto la comunità e ci lascia attoniti. Una famiglia che, all’apparenza, non mostrava alcun segno di disagio e non era seguita dai servizi sociali. Lui un grande lavoratore. Probabilmente non abbiamo colto qualche difficoltà che si è manifestata negli ultimi tempi»

Solo un terzo figlio, maggiorenne, non si trovava in casa al momento dell’omicidio. Le indagini puntano a chiarire l’orario dell’aggressione, che sarebbe avvenuta dopo le 8. Le forze dell’ordine proseguono la caccia all’uomo e ai ragazzi scomparsi.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[465544,465536,465340],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!