Categorie
Cronaca Italia

Aversa, tik toker egiziano sorpreso con 18 stecche di hashish: arrestato

Un 17enne tiktoker egiziano è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Aversa (Caserta) perché trovato in possesso di 18 stecche di hashish. Il 17enne si era fatto notare alcuni giorni fa per aver pubblicato sui social un video che lo ritraeva mentre ballava in piazza Domenico Cirillo ad Aversa, brandendo un taser (arma che produce una corrente elettrica abbastanza potente da stordire chi ne viene in contatto) e destando preoccupazione tra i passanti.

I Carabinieri hanno quindi avviato gli accertamenti che li hanno condotti alla comunità di accoglienza per minori dell’agro aversano nella quale il 17enne è ospite. Nel corso della perquisizione, avvenuta alla presenza di personale addetto alla struttura, i Carabinieri hanno trovato, nel suo armadietto, 39 grammi di hashish suddivisi in 18 stecche, tutte nascoste all’interno di una scatola, nonché la somma di 205 euro in banconote di piccolo taglio ritenuta provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro. Il 17enne, dopo le formalità di rito, è stato portato nel Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli, dove è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version