SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Attacchi russi in Ucraina, bimbo ucciso a Donetsk. Domani nuovi negoziati a Istanbul

La guerra in Ucraina prosegue con violenti attacchi russi: un bambino di 10 anni è stato ucciso a Kramatorsk, nella regione di Donetsk, mentre nella regione di Kherson un uomo è morto e una donna è rimasta ferita durante un bombardamento. Nella notte raid anche a Odessa e nella regione di Sumy, con diversi feriti…
l'edicola

La guerra in Ucraina prosegue con violenti attacchi russi: un bambino di 10 anni è stato ucciso a Kramatorsk, nella regione di Donetsk, mentre nella regione di Kherson un uomo è morto e una donna è rimasta ferita durante un bombardamento.

Nella notte raid anche a Odessa e nella regione di Sumy, con diversi feriti e danni alle infrastrutture civili. Mosca ha rivendicato la conquista del villaggio di Novotoreckoe nel Donetsk. In risposta ai nuovi pacchetti di sanzioni europee, la Russia ha imposto controsanzioni, vietando l’ingresso a deputati Ue e a chi sostiene Kiev, promettendo risposte a eventuali ulteriori restrizioni.

Intanto, la nuova tornata di negoziati tra Russia e Ucraina è fissata per domani a Istanbul, guidata dall’ex ministro della Difesa ucraino Rustem Umerov. Il Cremlino, tramite Peskov, ha detto di non aspettarsi miracoli dai colloqui. I negoziati si concentreranno su memorandum per una soluzione pacifica e questioni umanitarie, dopo precedenti incontri senza progressi significativi.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[453394,453126,452533],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!