SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Assalto a un portavalori lungo l’A14 Bologna-Taranto, chiodi sull’asfalto e mezzi dati alle fiamme

Assalto a un portavalori lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto. È accaduto stamattina, 5 gennaio, intorno alle 7, nel tratto compreso tra Ortona e Pescara Sud, in direzione del capoluogo abruzzese. Tre auto e un camion coinvolti nell'assalto. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia stradale che hanno avviato gli accertamenti e il personale della Direzione 7…
l'edicola

Assalto a un portavalori lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto. È accaduto stamattina, 5 gennaio, intorno alle 7, nel tratto compreso tra Ortona e Pescara Sud, in direzione del capoluogo abruzzese.

Tre auto e un camion coinvolti nell’assalto. Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia stradale che hanno avviato gli accertamenti e il personale della Direzione 7 Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Nel tratto interessato, il traffico è stato bloccato con code che superano il chilometro in direzione di Pescara. Gli utenti che viaggiano verso il capoluogo abruzzese devono uscire a Ortona, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Pescara Sud.

La dinamica dell’assalto

È stato assaltato un furgone della società di vigilanza Aquila sull’autostrada A14. Secondo le prime informazioni, i malviventi avrebbero utilizzato fumogeni per coprire l’azione e avrebbero cosparso la carreggiata di chiodi per rallentare o bloccare eventuali inseguimenti.

Nell’area dell’assalto risultano anche mezzi dati alle fiamme.

CORRELATI

Cronaca, Italia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480545,480500,480446],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!