Proseguono le iniziative di solidarietà presso la Farnesina. Dopo il successo della raccolta di beni alimentari, indumenti e altri prodotti in favore delle persone con difficoltà, questa sera per la prima volta la mensa del ministero degli Esteri ha accolto un gruppo di persone bisognose.
Nell’occasione dell’inaugurazione della mensa solidale gestita da Ladisa Ristorazione, richiesta dal ministro degli Esteri Antonio Tajani, è stata anche svelata una targa dedicata a Suor Paola D’Auria, ricordando la testimonianza di carità autentica della religiosa recentemente scomparsa e il suo grande impegno per il conforto di tante persone bisognose.
L’iniziativa, destinata a ripetersi una volta al mese, è stata realizzata grazie al generoso contributo della ditta Ladisa che gestisce la mensa del Maeci, con la collaborazione dell’associazione “SoSpe – Solidarietà e Speranza” fondata da Suor Paola, della Caritas di Roma, delle Parrocchie della XIII Prefettura – settore nord della Diocesi di Roma, e del Cappellano di Regina Coeli, padre Vittorio Trani.
Alla buona riuscita dell’evento hanno collaborato anche alcuni benefattori e volontari, fra i quali una rappresentanza dell’associazione consorti dei dipendenti del ministero degli Esteri.






















