SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Afragola, trovata morta la 14enne scomparsa nel Napoletano: Martina uccisa dall’ex. Arrestato

Alessio Tucci ha confessato: è stato lui ad assassinare brutalmente la sua ex ragazza 14enne e poi nascondere il cadavere. Martina Carbonaro, lo avrebbe lasciato di recente ma il 18enne non ha accettato la fine della loro relazione. La 14 enne scomparsa pochi giorni fa da Afragola, nel Napoletano, è stata trovata morta in una…
l'edicola

Alessio Tucci ha confessato: è stato lui ad assassinare brutalmente la sua ex ragazza 14enne e poi nascondere il cadavere. Martina Carbonaro, lo avrebbe lasciato di recente ma il 18enne non ha accettato la fine della loro relazione.

La 14 enne scomparsa pochi giorni fa da Afragola, nel Napoletano, è stata trovata morta in una abitazione in disuso all’interno di un armadio. Martina, uscita dalla sua abitazione lo scorso lunedì 26 maggio alle 19 non è più rientrata.

Immediata la denuncia della madre, fino al tragico ritrovamento e la confessione dell’ex fidanzato 18enne, fermato per omicidio volontario. In questa notte tra martedì e mercoledì, dopo indagini e ricerche ininterrotte, i carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno trovato senza vita la 14enne.

Uccisa a colpi di pietra alla testa. Il corpo è stato ritrovato in una casa abbandonata vicino allo stadio di Afragola. L’ex fidanzato aveva anche partecipato alle ricerche dopo la denuncia di scomparsa da parte dei genitori. I due erano stati visti insieme poco prima del delitto, come confermato dalle telecamere di sorveglianza.

La madre della vittima aveva invitato la figlia a lasciarlo dopo un episodio di violenza. «Chi ti ha fatto del male la pagherà», ha scritto la donna sui social. L’intera comunità è sconvolta. Il sindaco Antonio Pannone ha parlato di «tragedia immane» e ha espresso cordoglio alla famiglia.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!