Fiera del Levante nel segno dell’innovazione: la Regione Puglia presente con le “Osservazioni sul futuro”

La Regione Puglia sarà presente all’85esima Fiera del Levante per «proporre, presentare e, soprattutto, condividere le “Osservazioni sul futuro”, proprio come recita il claim scelto quest’anno per uno dei più importanti appuntamenti fieristici del Mezzogiorno».

Lo annuncia la Regione Puglia. «Innovazione – è spiegato – è il filo conduttore delle attività promosse e organizzate per raccontare le iniziative, i programmi, le azioni messe in campo nei diversi settori come, per esempio, sanità, welfare, agricoltura, pesca, lavoro, formazione, imprenditoria».

La Casa della Partecipazione, nel padiglione istituzionale, dal 15 al 23 ottobre, dalle 10, aprirà le sue porte per coinvolgere visitatori, imprese, associazioni, studenti, istituzioni, in numerosi convegni, seminari, presentazioni, mostre e iniziative che focalizzeranno l’attenzione proprio sui sistemi attorno ai quali ruota l’economia globale.

All’interno del nuovo padiglione, ci sono aree espositive e incontri sull’innovazione pugliese.

Nel Centro congressi si terrà la International Business Week, settimana interamente dedicata alle sfide dell’internazionalizzazione promosse e finanziate dalla Regione Puglia, con la possibilità di incontri BtoB tra imprese locali e imprese straniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version