SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Educazione digitale e innovazione tecnologica, a Bari un incontro di Intesa Sanpaolo con i consumatori

Ha fatto tappa a Bari il percorso di Intesa Sanpaolo che, attraverso il programma "Quick training", punta a educare e informare i cittadini sull'utilizzo degli strumenti digitali. Il programma è nato per accompagnare gradualmente i consumatori e i clienti in un percorso di apprendimento e maggiore consapevolezza nell'utilizzo delle nuove tecnologie e funzionalità digitali bancarie.…
l'edicola

Ha fatto tappa a Bari il percorso di Intesa Sanpaolo che, attraverso il programma “Quick training“, punta a educare e informare i cittadini sull’utilizzo degli strumenti digitali.

Il programma è nato per accompagnare gradualmente i consumatori e i clienti in un percorso di apprendimento e maggiore consapevolezza nell’utilizzo delle nuove tecnologie e funzionalità digitali bancarie.

L’incontro “Primi passi nel digitale” è stato organizzato a Bari in collaborazione con le associazioni dei consumatori del Consiglio nazionale dei consumatori e degli utenti (Cncu).

Dopo gli eventi a Torino e Bologna, l’appuntamento è arrivato nel capoluogo pugliese, in collaborazione con la divisione Banca dei territori guidata da Stefano Barrese, alla presenza di clienti e rappresentanti, sia delle associazioni dei consumatori sia della banca. Il confronto è stato guidato da Antonio Pinto, responsabile di Confconsumatori Puglia.

L’iniziativa, spiega Intesa Sanpaolo in una nota, rientra nell’ambito dell’accordo quadro “Innoviamo le relazioni 3.0 – 2024-2026“, che «conferma l’impegno congiunto del gruppo guidato da Carlo Messina e delle associazioni dei consumatori per migliorare la qualità del servizio, favorire scelte consapevoli e promuovere un dialogo aperto su temi come sostenibilità, multicanalità e intelligenza artificiale».

L’incontro è stato promosso «per offrire a clienti e a consumatori informazioni utili per fare scelte consapevoli nell’ambito del digitale» ha spiegato Alessandra Modenese, direttrice regionale Basilicata, Puglia e Molise di Intesa Sanpaolo.

CORRELATI

Bari, Innovazione","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[473280,472375,472107],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!