SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Cerignola, ecco il bando per il sostegno alle start up intitolato a Donato Monopoli – VIDEO

È online sul sito istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato a Donato Monopoli, 27enne brutalmente aggredito in una discoteca a Foggia il 6 ottobre del 2018 e morto l'8 maggio 2019 dopo sette mesi di agonia nell'ospedale di San Giovanni Rotondo. Il bando ha l'obiettivo di sostenere la nascita o la crescita di…

È online sul sito istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato a Donato Monopoli, 27enne brutalmente aggredito in una discoteca a Foggia il 6 ottobre del 2018 e morto l’8 maggio 2019 dopo sette mesi di agonia nell’ospedale di San Giovanni Rotondo.

Il bando ha l’obiettivo di sostenere la nascita o la crescita di startup sul territorio cittadino.

È prevista l’assegnazione di contributi a fondo perduto fino ad un massimo di 10mila euro per ogni attività. Lo stanziamento totale ammonta a 50mila euro.

Il bando è rivolto a imprenditori under 36 titolari di un’impresa innovativa già avviata da almeno 12 mesi o da avviare entro 6 mesi dall’erogazione del contributo; in entrambi i casi l’attività deve avere sede a Cerignola.

«Portiamo a compimento la volontà unanime del Consiglio comunale, che ringrazio per la condivisione e il sostegno», sottolinea il consigliere Francesco Sorbo, ideatore della proposta.

«Puntare sui giovani imprenditori ispirati anche dal ricordo di Donato Monopoli è un grande inizio», aggiunge l’assessore Sergio Cialdella.

ARGOMENTI

bando
cerignola
donato monopoli
start up
video

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!