A Bari s’inaugura la business school Mete: via ai corsi da settembre

Sarà inaugurata domani, giovedì 21 luglio alle 10:30, la business school “Mete”, la nuova scuola di formazione post lauream e manageriale fondata da Politecnico di Bari, Confindustria Puglia, Exprivia, Ance Bari-Bat, Banca Popolare di Bari e Spegea.

All’inaugurazione parteciperanno anche il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Bari Antonio Decaro che visiteranno la sede di viale Japigia dove, a partire da settembre, partirà l’attività formativa 2022-2023. L’appuntamento di domani darà il via alle attività della scuola, che ha già aperto le sue porte per un open day informativo alcuni giorni fa per presentare struttura e offerta formativa. 

All’incontro in Mete, unica business school italiana che ha, tra i propri fondatori, un politecnico e un’organizzazione confindustriale, a garanzia di una formazione tecnica di alto livello e di sinergie sempre più strette tra mondo universitario e imprenditoriale, saranno presenti anche i docenti della scuola e gli ex alunni dei master di Spegea, che racconteranno la loro esperienza e il percorso che li ha portati a inserirsi in breve tempo nel mondo del lavoro. 

Parteciperanno all’inaugurazione anche il rettore del Politecnico di Bari Francesco Cupertino, il presidente di Confindustria Puglia Sergio Fontana, il presidente e ad di Exprivia Domenico Favuzzi, il presidente di Ance Bari e Bat Beppe Fragasso, l’ad di Spegea e Chief strategy officer di Exprivia Gianni Sebastiano e il presidente di Universus Claudio Garavelli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version