Andria, via alle festività con l’accensione dell’albero di Natale in viale Crispi

Entrano nel vivo i festeggiamenti per il Natale ad Andria: sabato 11 dicembre, alle 19,30, verrà illuminato l’albero di Natale in viale Crispi, realizzato dal CSA, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive e quello alla cultura.

Domenica 12 dicembre, invece, si terrà il mercato settimanale straordinario in occasione delle imminenti festività natalizie.
Per l’occasione, dalle 10,30 alle 13,00, è prevista l’animazione con elfi, Babbo Natale e gonfiabili natalizi su iniziativa degli assessori al marketing, Cesare Troia, e alla cultura, Daniela Di Bari. Saranno allestite anche postazioni per la scrittura e la consegna di letterine a Babbo Natale.
Quella di un mercato straordinario è una proposta fatta dall’amministrazione comunale nel corso di un incontro tenutosi a metà novembre, e accettata dalle associazioni dei commercianti e consumatori che ne ha esteso la durata alle ore serali.
In occasione del mercato settimanale straordinario è prevista la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, sulle strade dell’area mercatale: piazzale della Repubblica, via Pasolini, via V. Chiari, viale M. Giuliani, via Achille Grandi e via Bruno Buozzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version