SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Zapponeta, lite in strada finisce con un accoltellamento: un 34enne in ospedale. Indagano i carabinieri

È finito con un accoltellamento il violento litigio tra due persone scoppiato intorno alla mezzanotte a Zapponeta, nel Foggiano. Ad avere la peggio è stato un 34enne di nazionalità marocchina trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Numerose le chiamate al numero di emergenza da parte dei cittadini che hanno assistito alla lite. Sull'episodio indagano i carabinieri…
l'edicola

È finito con un accoltellamento il violento litigio tra due persone scoppiato intorno alla mezzanotte a Zapponeta, nel Foggiano. Ad avere la peggio è stato un 34enne di nazionalità marocchina trasportato in ospedale con l’elisoccorso.

Numerose le chiamate al numero di emergenza da parte dei cittadini che hanno assistito alla lite.

Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno ricostruendo l’accaduto e avrebbero individuato il presunto autore, un 35enne, la cui posizione è al vaglio. Così come da ricostruire è il movente del litigio.

La vittima, colpita all’emitorace e alla nuca, è stata trasportata al Policlinico Riuniti di Foggia. Non sarebbe in pericolo di vita.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460288,460200,459539],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!