SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Volturara Appula, perde il controllo dell’auto e finisce in una scarpata: muore il 51enne Massimo Cucciniello

Un uomo di 51 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa lungo la provinciale 369, nel territorio di Volturara Appula, in provincia di Foggia. Stando a quanto ricostruito finora, l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, un'Audi A4, uscendo fuori strada e finendo in una scarpata. Sul…
l'edicola

Un uomo di 51 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa lungo la provinciale 369, nel territorio di Volturara Appula, in provincia di Foggia.

Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, un’Audi A4, uscendo fuori strada e finendo in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 51enne. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La vittima è Massimo Cucciniello, di 51 anni, residente con la moglie e due figli a Volturara Appula. «Una tragedia immane per tutta la nostra comunità – afferma il sindaco Vincenzo Zibisco -. Massimo era un tecnico dell’Edison, uno tra i più esperti della Puglia. Siamo vicini alla sua famiglia. La moglie è la vice sindaca della nostra piccola comunità (360 abitanti) e con la mamma della vittima gestisce il bar Eden del paese. Siamo tutti sconvolti».

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476698,478039,478021],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!