Un uomo di 51 anni è morto in un incidente stradale che si è verificato la notte scorsa lungo la provinciale 369, nel territorio di Volturara Appula, in provincia di Foggia.
Stando a quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, un’Audi A4, uscendo fuori strada e finendo in una scarpata.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 51enne. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La vittima è Massimo Cucciniello, di 51 anni, residente con la moglie e due figli a Volturara Appula. «Una tragedia immane per tutta la nostra comunità – afferma il sindaco Vincenzo Zibisco -. Massimo era un tecnico dell’Edison, uno tra i più esperti della Puglia. Siamo vicini alla sua famiglia. La moglie è la vice sindaca della nostra piccola comunità (360 abitanti) e con la mamma della vittima gestisce il bar Eden del paese. Siamo tutti sconvolti».










