SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Foggia, calci e pugni da un branco di minorenni: ancora violenza in centro città

Finito per terra è stato colpito con calci e pugni da un branco di minorenni. È accaduto sabato notte a Foggia, in via Le maestre, a pochi passi dalla sede del Municipio. Secondo alcuni testimoni l'aggressione sarebbe stata interrotta dall’intervento di alcune ragazze che hanno allontanato il gruppo dal giovane che continuava a ripetere «Non…
l'edicola

Finito per terra è stato colpito con calci e pugni da un branco di minorenni. È accaduto sabato notte a Foggia, in via Le maestre, a pochi passi dalla sede del Municipio. Secondo alcuni testimoni l’aggressione sarebbe stata interrotta dall’intervento di alcune ragazze che hanno allontanato il gruppo dal giovane che continuava a ripetere «Non ho fatto nulla».

Un ennesimo episodio di violenza che arriva a poche settimane dall’aggressione subita da un altro giovane picchiato in centro a Foggia.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[468952,465321,470238],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!