Categorie
Foggia Politica

Il partito di Vannacci mette radici a Foggia: nasce il primo comitato costituente di “Futuro Nazionale”

La geografia politica foggiana si arricchisce ufficialmente di un nuovo tassello nel segno del Generale Roberto Vannacci. È nato oggi in città il comitato costituente locale di “Futuro Nazionale”, la formazione politica fondata dall’europarlamentare e autore del discusso best-seller Il mondo al contrario.

L’ufficialità è arrivata dopo che il coordinatore nazionale Massimiliano Simoni, lo scorso 11 febbraio, ha inserito il capoluogo dauno (identificato con il codice nazionale 53) nell’elenco dei primi 90 presidi territoriali autorizzati in Italia. A guidare il gruppo sarà Massimo Russo, già noto per aver coordinato il “Team Vannacci Federico II di Svevia”.

«Per me è una grande responsabilità e un onore – ha commentato il neo-referente Russo –. Il Generale è un riferimento autorevole e identitario. Ho aderito con convinzione sin dalla pubblicazione del suo libro, che ha ispirato l’omonimo movimento». L’obiettivo immediato è il radicamento sul territorio. Russo ha annunciato l’apertura a breve di una sede fisica nel centro cittadino, che fungerà da punto d’incontro per tesseramenti e gazebi informativi, sottolineando come stiano già arrivando «tantissime richieste di adesione» tramite i canali social e telefonici attivati.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version