SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Ucraina, anche i  frati di San Giovanni Rotondo in preghiera con il Papa per chiedere la pace

I frati cappuccini di San Giovanni Rotondo, grazie a dei maxischermi installati nella chiesa di San Pio, seguiranno insieme ai fedeli il momento di preghiera di Papa Francesco che si terrà domani in Vaticano. Alle 17 il pontefice compirà «un solenne atto di consacrazione dell'umanità, in modo particolare della Russia e dell'Ucraina, al Cuore immacolato…

I frati cappuccini di San Giovanni Rotondo, grazie a dei maxischermi installati nella chiesa di San Pio, seguiranno insieme ai fedeli il momento di preghiera di Papa Francesco che si terrà domani in Vaticano.

Alle 17 il pontefice compirà «un solenne atto di consacrazione dell’umanità, in modo particolare della Russia e dell’Ucraina, al Cuore immacolato di Maria», anche al fine di «invocare la pace», secondo le indicazioni date dalla stessa Madonna ai tre pastorelli di Fatima.
I frati, la comunità dei credenti di San Giovanni Rotondo e i devoti di Padre Pio pregheranno insieme al pontefice, seguendo in diretta su maxischermi collocati in chiesa, reciteranno l’atto di consacrazione e, subito dopo, concelebreranno una messa che sarà presieduta da frate Maurizio Placentino, ministro provinciale della provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio.
Tutti i momenti della preghiera saranno trasmessi in diretta sul canale televisivo nazionale Padre Pio Tv (numeri 145 del digitale terrestre, 445 di TivùSat, 852 di Sky).

ARGOMENTI

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!