SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Uccisa dall’ex compagno davanti alla sua abitazione, Foggia dà l’ultimo saluto a Hayat Fatimi

Foggia si prepara a dare l'ultimo saluto a Hayat Fatimi, la 46enne di origini marocchine uccisa dall’ex compagno la notte del 7 agosto a pochi metri dalla sua abitazione nel capoluogo dauno. Domani mattina, per espressa volontà dei familiari, si terrà un momento di preghiera davanti all'obitorio del Policlinico Riuniti in viale Pinto. L'appuntamento è…
l'edicola

Foggia si prepara a dare l’ultimo saluto a Hayat Fatimi, la 46enne di origini marocchine uccisa dall’ex compagno la notte del 7 agosto a pochi metri dalla sua abitazione nel capoluogo dauno.

Domani mattina, per espressa volontà dei familiari, si terrà un momento di preghiera davanti all’obitorio del Policlinico Riuniti in viale Pinto. L’appuntamento è alle 11.

«Sarà l’ultimo saluto della comunità foggiana alla donna», fanno sapere dall’amministrazione comunale che, contestualmente, «ha proclamato sempre per domani il lutto cittadino, con l’esposizione delle bandiere a mezz’asta della Città di Foggia nelle sedi comunali, un minuto di raccoglimento in sede di Consiglio, Commissione consiliare e seduta di Giunta, nella prima occasione utile, e l’invito a un minuto di raccoglimento nei luoghi di lavoro, alle ore 12».

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460713,461053,460674],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!