Categorie
Cronaca Foggia

Tragedia nei campi ad Ascoli Satriano: 30enne muore schiacciato dal trattore. Inutile l’elisoccorso

Ancora sangue sul lavoro nelle campagne foggiane. Un grave incidente agricolo è costato la vita questo pomeriggio a un giovane bracciante a Borgo San Carlo, nelle campagne di Ascoli Satriano.

La vittima, un uomo di circa 30 anni, è deceduta dopo essere rimasta schiacciata dal trattore che stava guidando. La dinamica, purtroppo frequente in questo tipo di incidenti, ha visto il pesante mezzo agricolo ribaltarsi, non lasciando scampo al conducente.

La macchina dell’emergenza si è mossa con la massima urgenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed è stato fatto levare in volo anche l’elisoccorso per tentare un trasporto disperato in ospedale. Purtroppo, all’arrivo dei medici, per l’uomo non c’era più nulla da fare: i traumi riportati nello schiacciamento sono risultati fatali.

I carabinieri sono al lavoro sul luogo della tragedia per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Resta ancora da chiarire l’identità della vittima: si tratta di un cittadino straniero, sprovvisto di documenti al momento dell’incidente, le cui generalità sono in fase di accertamento.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version