SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spari da un’auto, 50enne ferito a Cerignola

Una sparatoria a Cerignola. Intorno alle 20 sono stati esplosi quattro colpi di pistola dal finestrino di un'autovettura in via Alghero, nel popoloso rione dello Scarafone che hanno ferito un 50enne. I malviventi hanno poi abbandonato l'auto alla periferia della città, mentre la vittima è stata trasportata all'ospedale Tatarella e non è in pericolo di…
l'edicola

Una sparatoria a Cerignola. Intorno alle 20 sono stati esplosi quattro colpi di pistola dal finestrino di un’autovettura in via Alghero, nel popoloso rione dello Scarafone che hanno ferito un 50enne. I malviventi hanno poi abbandonato l’auto alla periferia della città, mentre la vittima è stata trasportata all’ospedale Tatarella e non è in pericolo di vita. Sul posto sono stati recuperati i bossoli e sono state avviate le indagini per fare chiarezza sull’episodio.

CORRELATI

Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35358" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!