SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sette persone sono rimaste ferite in due incidenti nel Foggiano: una è ricoverata in prognosi riservata

Serata di paura, quella di ieri, lungo le strade del Foggiano dove sette persone sono rimaste ferite in due distinti incidenti. Il primo si è verificato lungo la strada che collega San Severo a Torremaggiore, intorno alle 21. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Golf si sono scontrate violentemente. La…
l'edicola

Serata di paura, quella di ieri, lungo le strade del Foggiano dove sette persone sono rimaste ferite in due distinti incidenti.

Il primo si è verificato lungo la strada che collega San Severo a Torremaggiore, intorno alle 21. Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Golf si sono scontrate violentemente. La seconda auto, dopo l’impatto, è finita in un canale che costeggia la strada.

Nell’incidente sono rimasti feriti i tre occupanti della Punto, tre giovani di Casalvecchio di Puglia, e i tre occupanti dell’altra vettura, tutti di origine extracomunitaria.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente della Golf, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto precipitata nel canale.

Circa due ore dopo, intorno alle 23, un uomo è rimasto ferito in un altro incidente che si è verificato lungo la strada provinciale 111 nel territorio di Orsara di Puglia, sui Monti Dauni.

L’uomo era alla guida di una Bmw che, per cause ancora da accertare, è precipitata in una scarpata facendo un volo di circa cinque metri.

Anche in questo caso si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ferito dalle lamiere. L’uomo è stato affidato agli operatori sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso al Policlinico Riuniti di Foggia, dove è ricoverato in prognosi riservata.

In entrambi i casi, le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica degli incidenti.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[467340,471176,470925],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!