SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, costringe la moglie a prostituirsi e la ferisce con un coltello: arrestato

Un uomo è stato arrestato, a San Severo, con l'accusa di aver costretto la moglie a prostituirsi in un casolare alla periferia del comune foggiano dove i due vivevano con il loro bambino. Gli agenti della polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione al numero unico per le emergenze 112. Giunti sul posto hanno…

Un uomo è stato arrestato, a San Severo, con l’accusa di aver costretto la moglie a prostituirsi in un casolare alla periferia del comune foggiano dove i due vivevano con il loro bambino.

Gli agenti della polizia sono intervenuti a seguito di una segnalazione al numero unico per le emergenze 112. Giunti sul posto hanno trovato l’uomo, la moglie e il loro figlio. La donna era ferita ed è stata accompagnata, insieme al bambino, al pronto soccorso per essere medicata.

Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe minacciato la moglie, picchiandola e ferendola anche con un coltello, per costringerla ad avere rapporti sessuali con altre persone. Nel casolare è stato trovato un coltello con il quale, secondo gli inquirenti, sarebbe stata ferita la donna che poi ha sporto denuncia.

ARGOMENTI

arresto
prostituzione
san severo
violenza contro le donne

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(396744)
  [1]=>
  int(396344)
  [2]=>
  int(397305)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!