SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

San Severo, bomba carta contro l’abitazione della consigliera Damone: danneggiate due auto

Una grave atto intimidatorio ai danni di Anna Maria Damone, consigliera comunale di San Severo, nel Foggiano, è avvenuta nella tarda serata di ieri. Intorno alle 23 un ordigno artigianale, presumibilmente una bomba carta, è esploso davanti all'abitazione della consigliera appartenente al gruppo politico Con e medico della struttura di Nefrologia e dialisi dell'ospedale cittadino.…
l'edicola

Una grave atto intimidatorio ai danni di Anna Maria Damone, consigliera comunale di San Severo, nel Foggiano, è avvenuta nella tarda serata di ieri. Intorno alle 23 un ordigno artigianale, presumibilmente una bomba carta, è esploso davanti all’abitazione della consigliera appartenente al gruppo politico Con e medico della struttura di Nefrologia e dialisi dell’ospedale cittadino.

Damone, al momento dell’esplosione, era in casa con il marito e i suoi due figli. Nessuno è rimasto ferito ma il boato ha spaventato tutti i residenti nella zona. La bomba ha inoltre danneggiato due auto parcheggiate nei pressi e non di proprietà della consigliera. Indagano i carabinieri.

CORRELATI

Cronaca, Foggia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479631,483014,483005],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!